Riccardo Fraccaro BLOG

Weekend con i cittadini a Levico Terme e ad Arco

Levico TermeOggi sono tornato a Roma carico di entusiasmo dopo un weekend intenso in mezzo ai cittadini trentini.

Venerdì sera ho partecipato ad un’assemblea pubblica a Levico Terme dove, insieme ai consiglieri provinciali Filippo Degasperi e Manuela Bottamedi e all’organizzatore dell’evento Maurizio Del Bianco, ho discusso di autonomia, del ruolo del MoVimento in Europa, della legge elettorale scritta dai cittadini e per i cittadini, di affitti d’oro e di tanto altro. Potete vedere la registrazione integrale nei video in allegato.

Domenica mattina sono andato in piazza ad Arco con i candidati della lista del M5S alle elezioni comunali del 9 marzo. Abbiamo incontrato decine di arcensi ai quali abbiamo presentato il programma e il lavoro del MoVimento nelle istituzioni. Abbiamo inoltre promosso la serata con i parlamentari Endrizzi e Sorial che avrà luogo venerdì sera presso l’edificio del Casinò Municipale.

Infine, ieri sera ho incontrato gli organizer del meetup trentino per fare il punto sulla situazione locale e per una lettura collettiva della prima newsletter scritta dagli attivisti locali. La newsletter Trentino si aggiunge così alla newsletter dell’Alto Adige-Südtirol già pubblicata sul web nelle scorse settimane e disponibile sia in italiano che in tedesco.

PRIMA PARTE – Agorà con i portavoce a Levico Terme

Video streaming by Ustream

SECONDA PARTE – Agorà con i portavoce a Levico Terme

Video streaming by Ustream

TERZA PARTE – Agorà con i portavoce a Levico Terme

Video streaming by Ustream

Related Articles

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: