Riccardo Fraccaro BLOG

Vergogna! I partiti non vogliono abolire i vitalizi: #sitengonoilprivilegio! Denunciamo l’ennesima porcata del PD

Sono incazzato. Con un blitz in Ufficio di Presidenza i partiti hanno detto NO alla nostra proposta di abolizione dei vitalizi! Dopo tante promesse in campagna elettorale e dichiarazioni a favore di telecamera hanno gettato la maschera: #sitengonoilprivilegio!

Abbiamo presentato una proposta per impedire che il 15 settembre scattassero gli ennesimi assegni d’oro ma gli onorevoli del Pd e degli altri partiti si sono espressi in modo contrario. Mentre ai cittadini hanno imposto l’indecente legge Fornero, gli onorevoli si sono guardati bene dall’applicare la stessa legge anche a se stessi: così possono andare in pensione già a 60 anni grazie a pochi anni di permanenza sulla poltrona.

Per tentare di salvarsi la faccia, hanno spostato l’attenzione sui vitalizi pregressi: non per abolirli, certo, ma solo per chiedergli un eufemistico contributo di solidarietà. Appena 3mila euro in 3 anni a chi ha già incassato centinaia di migliaia di euro di vitalizi. E così pensano di aver risolto: non fanno altro che prendere in giro i cittadini! Facciamoci sentire, denunciamo questa ennesima porcata targata Pd.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: