Riccardo Fraccaro BLOG

Smascherato il Pd: non vuole tagliare i costi della politica! Questo Paese lo cambiamo solo con la partecipazione

261016Il coro di onestà dei cittadini liberi ha riempito piazza Montecitorio. È stato impressionante vedere oggi in Aula tutto il Pd compatto, compresi quelli che fanno finta di essere critici nei confronti di Renzi solo per accaparrare qualche voto di chi crede nei valori della sinistra.

Erano tutti sorridenti, felici di non dimezzarsi lo stipendio anche perché sono sotto ricatto, il nominato premier gli sta dicendo: o state con me o andate a casa. Chi vota Sì salverà la casta che da trent’anni rovina ogni cosa che tocca.

Votiamo No perché solo così si potrà cambiare il Paese, con la nostra proposta per tagliare gli stipendi dei parlamentari li abbiamo smascherati: la schiforma non taglia i costi della politica ma la democrazia, la controriforma di Renzi ci riporta al fascismo!

Non bisogna calpestare la Costituzione, la nostra Carta fondamentale scritta con il sacrificio dei partigiani; per riformare il Paese dobbiamo cambiare noi: uno ad uno, dando il nostro contributo alla società. I partiti non vogliono dare nulla, per questo stravolgono tutto ciò che non gli appartiene e si tengono il malloppo. Il 4 dicembre si vota No per salvare l’Italia, non ci sarà il quorum e per questo chi partecipa vince. La partecipazione ci salverà! Qui il mio intervento in piazza.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: