Riccardo Fraccaro BLOG

Secondo l’Adige guadagnerei 87mila € l’anno. Questa è la verità

adigepmiLa democrazia si nutre di partecipazione e di informazione, per questo trovo doveroso, anche se triste, denunciare le incongruenze dei mezzi di comunicazione. Mi permetto quindi di mostrarvi un triste capitolo della stampa italiana: Ieri la prima pagina dell’Adige (sottolineo prima), uno dei princiali quotidiani del Trentino, dava come notizia il fatto assolutamente eclatante che avrei guadagnato in un anno 87 mila euro.

Oggi a pagina 19 viene pubblicata la mia replica dove si specifica che, oltre ad aver rinunciato a 2600 euro al mese in qualità di segretario della Cemera dei Deputati, di quei soldi ho restituito più della metà al fondo per il microcredito (www.microcredito5stelle.it) che permetterà l’apertura di una impresa al giorno per 10 anni in Trentino come in tutta Italia.

Cari amici giornalisti, scusate se vi sembro arrogante e presuntuoso, ma essendo l’informazione un bene prezioso per la collettività, abbiamo tutti il dovere di salvaguardarla. Per cambiare e migliorare questo Paese abbiamo bisogno anche di voi!

Related Articles

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: