Riccardo Fraccaro BLOG

Renzi sicario delle banche gli dà le nostre case: è strozzinaggio di Stato!

1111dare anche quelle di casa nostra ai poteri forti che l’hanno nominato! Il segretario del Pd ha spalancato le porte del suo partito e dell’Esecutivo al clan degli speculatori, che di fatto hanno commissariato le istituzioni per dettare legge: l’ultima riguarda il decreto sui mutui, la prova definitiva che Renzi è al servizio delle banche.

La direttiva UE parla della garanzia reale, ma il Governo è andato oltre spingendosi a consegnare il bene immobile oggetto di garanzia reale. Non si può dare la colpa all’Europa stavolta: la direttiva si riferisce alla sola ipoteca, il decreto direttamente al bene immobile. Se i cittadini vorranno un mutuo, dovranno subire questa nuova disciplina capestro.

Così le banche che manovrano Renzi si potranno prendere le nostre case senza nemmeno passare dal giudice. Lo stesso avverrà per le piccole e medie imprese, visto che si potranno espropriare anche terreni o capannoni commerciali. Siamo di fronte allo strozzinaggio di Stato!

Ora è innegabile, Renzi è peggio dell’Europa che a parole tanto critica. Il nominato premier è un sicario che agisce per conto delle lobbies che lo finanziano, è lui a dover essere sfrattato da Palazzo Chigi!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: