Riccardo Fraccaro BLOG

PD, Partito Denis: Renzi e Verdini sono una coppia di fatto, si presentino al Colle!

180516_cSono immagini che parlano da sole e mettono una pietra tombale su ciò che resta della sinistra. L’ex senatore berlusconiano, il plurimputato Denis Verdini, ha fatto il suo ingresso ufficiale nel Pd.

Dopo la sua nomina a padrino costituente e a stampella ufficiale di Renzi, ora passa a fare direttamente comizi per il Partito cosiddetto Democratico. In realtà il PD è il Partito Denis, una struttura di potere marcia e clientelare che costruisce il consenso calpestando ogni principio minimo di onestà.

Affidare la campagna elettorale al peggior esponente della casta, che colleziona un processo dopo l’altro e cambia schieramento a seconda del vento, equivale a gettare la maschera: Renzi e Verdini sono una coppia di fatto, si presentino al Colle per istituzionalizzare la nascita di questa mostruosità politica.

Il Pd è affondato nella questione morale, ora ci sono più scuse: chi vota per il nominato premier, dalle comunali al referendum di ottobre fino alle prossime politiche, sa di votare anche per Verdini.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: