Riccardo Fraccaro BLOG

M5S chiede più democrazia e sfida Renzi in Aula, un dittatore che ordina ai suoi tirapiedi di stravolgere la Costituzione

d4Stanno smantellando la nostra Carta fondamentale di notte, come i ladri: è un furto con scasso della democrazia e la presidente Boldrini si rende complice di una maggioranza incostituzionale! A nome del MoVimento 5 Stelle ho ribadito la nostra ferma opposizione alla deriva autoritaria delle controriforme e la nostra volontà di difendere la sovranità popolare. Chiediamo i referendum propositivo e abrogativo senza quorum, se vogliono negarli e continuare a calpestare i cittadini faremo ostruzionismo ad oltranza! Di seguito il link ai miei interventi.

Il MoVimento 5 Stelle critica nel merito il testo, ma Renzi in Aula non risponde. Lo abbiamo sfidato apertamente a confrontarsi con noi sul contenuto delle controriforme: scena muta. Il premier è venuto in Aula come un dittatore per imporre ai suoi tirapiedi di approvare un ddl incostituzionale che stravolge la nostra Carta fondamentale!

Qui i video dei miei interventi in Aula

 

 

Related Articles

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: