Riccardo Fraccaro BLOG

Le lettere dei cittadini a 5 Stelle

1302_Adriano De Giglio_ancora buoni motivi per votare M5SQuesta settimana alcuni cittadini a 5 Stelle sono intervenuti sulla stampa locale con delle lettere che desidero condividere con voi. Gli interventi sottolineano il coinvolgimento degli attivisti nel dibattito politico e si traducono in uno stimolo al lavoro dei portavoce del M5S.

Domenica 9 febbraio Massimo Ruzzenenti descrive la derubricazione del decreto IMU-Bankitalia e il rischio di imbavagliamento delle opposizioni. Martedì 11 febbraio è Andrea Fogato ad intervenire richiamando l’attenzione sulla necessità di fare maggiore informazione sulla linea ferroviaria per l’alta capacità/alta velocità che sta per essere costruita sul territorio del Trentino-Alto Adige. Il giorno successivo Alberto Filippi, consigliere comunale di Bolzano, ci spiega in modo dettagliato come i cittadini stanno pagando il risanamento delle banche attraverso il decreto per la ricapitalizzazione di Bankitalia. Infine, è Adriano De Giglio  a ringraziare il M5S per l’informazione e la trasparenza che garantisce.

1202_Alberto Filippo_i dati bankitalia
 0902_Massimo Ruzzenenti_Boldrini si è piegata alle esigenze del Governo   1102_Andrea Fogato_Giusto discutere sulla TAV Trentina

Related Articles

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: