Riccardo Fraccaro BLOG

Il M5S è una comunità che si rafforza, le persone perbene sono e saranno dalla nostra parte: ad maiora!

movimento-5-stelle-matteoderrico1I partiti riducono gli spazi di rappresentanza, noi li estendiamo. La consultazione online è sempre una splendida prova di democrazia, il M5S si conferma una libera associazione di cittadini aperta e trasparente dove le responsabilità sono assunte e condivise da tutti. Gli attivisti hanno scelto di avere figure di raccordo con il territorio e le istituzioni, ulteriori punti di riferimento che ora dovranno fare la loro parte per realizzare insieme l’impresa eccezionale che ci siamo posti. 

 

 

Beppe ha dimostrato il suo amore per questo progetto chiedendo di costruire con l’aiuto di tutti il futuro del MoVimento. Dobbiamo continuare ad implementare le nostre attività tra i cittadini e in Parlamento per rafforzare la nostra comunità e portare avanti la rivoluzione culturale. Non prendiamo voti clientelari, non ci facciamo corrompere dai soldi, ci tagliamo gli stipendi per restituirli ai cittadini, lavoriamo nell’interesse esclusivo del Paese e siamo una grandissima comunità di persone pulite, oneste e competenti.
Buon lavoro ad Alessandro, Carla, Carlo, Luigi e Roberto, rappresentano in pieno la dinamicità e la passione che sono nel Dna del MoVimento. Grazie di cuore tutti voi del sostegno che date per costruire un’Italia a 5 Stelle, io so che dalla nostra parte ci sono e ci saranno le persone perbene di questo Paese. Ad maiora!

Related Articles

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: