Riccardo Fraccaro BLOG

Il M5S conquista 8 ballottaggi su 10. Per il Pd sconfitta rovinosa. Avanti con la rivoluzione dolce!

I risultati di queste #amministrative2017 sono chiari: per il Pd di Renzi è una sconfitta rovinosa mentre il MoVimento 5 Stelle continua a crescere. Abbiamo aumentato di grande misura i consensi nei Comuni e siamo in media la prima lista. Con la vittoria di 8 ballottaggi su 10 si conferma il successo della nostra rivoluzione dolce, lenta ma inesorabile.

Sono passati esattamente 5 anni da quando è stato eletto il primo sindaco M5S a maggio 2012: ora i sindaci a 5 Stelle in tutta Italia sono ben 45. Una crescita esponenziale ottenuta senza fare ammucchiate e inciuci, con il sistema della disinformazione che lotta contro di noi, senza l’apparato dei finanziamenti dai lobbisti e del voto di scambio di cui godono i partiti.

Dobbiamo andare avanti con la nostra coerenza perché è questa che paga. I cittadini sanno che partecipare al cambiamento con il M5S significa eleggere dei portavoce onesti, con le mani libere per governare nell’interesse comune. Sanno anche che non facciamo promesse da politicanti solo per raccattare voti, ma ci impegniamo in un cammino comune, certo non privo di ostacoli ma con un meraviglioso obiettivo: ricostruire dalle fondamenta un Paese migliore. Sarà così anche quando andremo al Governo. Auguri ai nostri nuovi sindaci, ora subito al lavoro!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: