Riccardo Fraccaro BLOG

I partiti intascano, il M5S mantiene le promesse: ad oggi ho restituito 143000€ ai cittadini!

170216In due anni di Governo il nominato premier ha prodotto solo slogan, menzogne e demagogia a partire dalla cosiddetta abolizione del finanziamento pubblico ai partiti: era il primo punto della sua propaganda, invece grazie a Renzi i partiti hanno incassato 45 milioni di euro senza alcun controllo di regolarità.

Il MoVimento 5 Stelle, invece, mantiene le promesse: dall’inizio della legislatura ho restituito ai cittadini 143mila 698 euro, oltre a rinunciare all’indennità per la carica di Segretario dell’Ufficio di Presidenza di Montecitorio pari ad altri 84mila euro. Sono orgoglioso di aver contribuito alla realizzazione di 1000 progetti imprenditoriali grazie agli oltre 17 milioni di euro versati dai portavoce a 5 Stelle al fondo per le imprese.

Ci siamo tagliati gli stipendi, rifiutiamo ogni privilegio e rendicontiamo tutto per alimentare il microcredito alle Pmi che consente di generare, secondo lo stesso Ministero dello Sviluppo, una media di 2,5 posti di lavoro per ogni 25mila euro concessi. Ecco il valore dell’onestà, questa è l’Italia a 5 Stelle che vogliamo costruire.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: