Riccardo Fraccaro BLOG

Far parte della comunità M5S è un’esperienza che ti riempie la vita. E non ha prezzo. Per tutto il resto c’è il Nazareno

onestaLottare ogni giorno per un Paese migliore, portando avanti le idee pulite del MoVimento 5 Stelle insieme a persone perbene, leali e incorruttibili, per me è un balsamo per l’anima. Condividere gli ideali del MoVimento significa essere parte di una comunità: è l’idea di Paese che condividiamo ad unirci, è il desiderio di una politica onesta che anima il nostro impegno e la nostra passione.

 

Per far parte di questa comunità e riuscire a contrastare il sistema marcio e malato, senza scendere mai a compromessi, è fondamentale essere persone libere e avere come unico obiettivo il bene comune. Chi cede alle tentazioni del potere è schiavo del dio denaro e cerca solo il proprio tornaconto personale. Così facendo, tradisce un’intera comunità e rinuncia a dare un significato davvero profondo alla propria esistenza, ai principi e ai valori che sono alla base della propria etica e della propria dignità.

Stare nel MoVimento 5 Stelle non è conveniente per fare carriera, non è un vantaggio quantificabile in euro, non serve ad ottenere poltrone: significa vivere un’esperienza che ti riempie la vita. È questa la forza dell’onestà che ci unisce. Milioni di persone, ogni giorno, si abbracciano e sorridono grazie al MoVimento 5 Stelle: questo, per chi davvero vuole costruire un futuro migliore nell’interesse di tutti, non ha prezzo. Per tutto il resto c’è il Nazareno.

Related Articles

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: