Riccardo Fraccaro BLOG

In due anni ho restituito più di 130mila euro ai cittadini

Immagine151215La vera rivoluzione che la comunità del M5S sta realizzando è quella di mantenere le promesse. È il caso di dire che la coerenza paga: abbiamo restituito quasi 20 milioni di euro in soli due anni a sostegno del tessuto sociale e produttivo.

Personalmente, dall’inizio della legislatura a settembre di quest’anno, ho restituito 133mila e 326 euro tagliandomi lo stipendio, rendicontando ogni spesa e restituendo tutte le eccedenze, oltre a rinunciare all’indennità per la carica di Segretario dell’Ufficio di Presidenza.

In questo modo abbiamo consentito la nascita di quasi mille progetti imprenditoriali, grazie al fondo per le Pmi che secondo lo stesso Ministero dello Sviluppo consente di generare 2,3 posti di lavoro per ogni microcredito concesso. #IoSeFossiBoschi prenderei esempio dai portavoce a 5 Stelle!

I nominati dei partiti alimentano sprechi, privilegi e scandali perché fanno solo gli interessi del proprio conto in banca e dei poteri forti. È solo restituendo le istituzioni ai cittadini che si possono rimettere al centro gli interessi della collettività, il M5S sta costruendo una meravigliosa Italia a 5 Stelle dimostrando di essere forza di Governo.

Related Articles

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: