Riccardo Fraccaro BLOG

Dal Pd alla Lega partiti sicari delle lobbies: emissioni auto raddoppiate, #CosìCiAmmazzate!

040216I partiti hanno consentito il raddoppio delle emissioni delle auto fino al 2020, agendo come sicari delle lobbies che speculano su salute e ambiente dei cittadini. Dopo lo scandalo Volkswagen la Commissione Europea aveva prodotto un documento di facciata sui limiti consentiti, formulando l’invito ad introdurre un fattore di conformità delle emissioni pari a 1,2. I gruppi di potere economico-finanziario sono subito intervenuti per imporre alla partitocrazia di approvare un fattore di conformità di 2,1: grazie a loro, le auto potranno inquinare il doppio!

È una licenza di uccidere: l’Italia ha già il triste record delle morti premature per inquinamento ma invece di invertire questa tendenza i partiti, dal Pd alla Lega, contribuiscono ad avvelenare i cittadini. Noi vogliamo una rivoluzione verde e ci batteremo contro questo scandalo denunciandolo anzitutto al Mediatore Europeo e alla Corte di Giustizia.

Ecco la lista di voto, nomi e cognomi di chi ha permesso questo abominio:
Lega Nord: Mara Bizzotto; Mario Borghezio; Gianluca Buonanno; Lorenzo Fontana; Matteo Salvini.
ECR: Raffaele Fitto; Remo Sernagiotto.
PPE (Forza Italia, NCD): Lorenzo Cesa; Salvatore Cicu; Alberto Cirio; Lara Comi; Elisabetta Gardini; Giovanni La Via; Fulvio Martusciello; Barbara Matera; Alessandra Mussolini; Aldo Patriciello; Salvatore Domenico Pogliese; Massimiliano Salini; Antonio Tajani.
Si sono astenuti:
S&D (Partito Democratico): Simona Bonafè; Caterina Chinnici; Silvia Costa; Luigi Morgano; Michela Giuffrida.

Condividete anche voi e chiedete a questi signori il perché delle loro azioni, perché #CosìCiAmmazzate!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: