Riccardo Fraccaro BLOG

Buon Natale e auguri a 5 Stelle

Buon Natale a chi non ha un tetto sulla testa, ai terremotati sotto la neve che ancora aspettano le casette, a chi è stato lasciato indietro ma non si arrende e continua a lottare.
Buon Natale a chi la notte resta sveglio per far quadrare i conti, ai tanti disoccupati che non perdono la fiducia nel futuro, a chi è costretto a privarsi di tutto ma non rinuncerà mai alla propria dignità.
Buon Natale a chi non cede ai ricatti né ai compromessi, a tutti quelli che possono andare fieri di se stessi, a chi si oppone alle ingiustizie e fa la propria parte ogni giorno per il bene di tutti.
Buon Natale agli altruisti, ai generosi, agli onesti e ai coraggiosi, a tutti quelli che non si sono mai sporcati le mani, buon Natale agli italiani che non abbassano la testa di fronte ai soprusi.
Buon Natale a chi non ha paura, a chi non si sente più solo perché ha trovato una grande comunità, buon Natale a chi ha smesso di lamentarsi e ha deciso di rimboccarsi le maniche per cambiare in meglio il Paese.
Buon Natale a chi crede nel giusto, a chi guarda al domani con speranza, buon Natale a tutti gli attivisti che al freddo e al gelo sono sempre pronti a scaldare gli altri con un sorriso.
Buon Natale a voi, grazie di cuore per questi 5 anni meravigliosi e per l’anno che verrà con l’augurio che sia l’inizio di una nuova, bellissima storia da scrivere insieme. Buon Natale a tutti noi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: