Riccardo Fraccaro BLOG

Auguri di una rinnovata partecipazione al bene comune

restitution_dicembre 2014Il 2014 volge al termine: è tempo di bilanci, di auguri e, per i portavoce M5S, è anche il momento di una nuova restituzione. Dall’inizio della legislatura ho effettuato bonifici per 94mila e 264 euro a sostegno del tessuto produttivo, delle forze sane che portano avanti questo Paese. Sono orgoglioso di mantenere l’impegno che ho assunto, tagliandomi lo stipendio e rinunciando ad ogni eccedenza per restituire i soldi ai cittadini. È il nostro modo di dimostrare, con i fatti, che stiamo cambiando il Paese.

Fare il nostro dovere ci consente di essere cittadini tra i cittadini. E questo vale più di ogni altra cosa. Il mio augurio va a chi, come noi, non resta a guardare mentre saccheggiano le nostre risorse e si rimbocca le maniche per costruire un‘Italia a 5 Stelle. A chi non molla, non si arrende e non si gira dall’altra parte. A chi cammina a testa alta, è fiero di essere incorruttibile e si sacrifica per cambiare le cose. A chi non scende a compromessi, a chi guarda oltre i propri interessi personali e vuole un Paese più giusto.

A chi si indigna e lotta, a chi non rinuncia alla propria coscienza civile, a chi ci mette cuore e passione in questo magnifico percorso. I miei più affettuosi auguri a tutti voi, a questa splendida comunità che sta realizzando il sogno di riprendersi il futuro. Auguri di buona rivoluzione, quella che facciamo tutti i giorni, auguri di una rinnovata partecipazione al bene comune, auguri a 5 Stelle, di vero cuore.

Related Articles

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: