Riccardo Fraccaro BLOG

5 e 6 marzo: gli interventi in Aula sulla legge elettorale

5 mar 17:31 – Sono intervenuto in Aula per dire agli ipocriti malpancisti come la Biancofiore, che giudicano una porcata incostituzionale il Pregiudicatellum ma restano nel partito che lo approva, di essere coerenti: lascino la poltrona e si dimettano!!!

5 mar 18:22 – Il Pregiudicatellum ha l’aggravante della recidiva: i partiti non hanno buttato via niente della legge porcata. La descrizione del nostro emendamento

6 mar 11:59 – La codardia del Pd: vuole introdurre di soppiatto un sistema presidenziale, Renzi è esattamente come Berlusconi

6 mar 16:33 – Sono intervenuto in Aula per dire al Ministro Boschi di dire chiaramente al Paese che la presunta governabilità è in realtà una scusa per calpestare 9 milioni di cittadini. Secondo voi avrà risposto alla mia sollecitazione?

6 mar 20:44 – Il Pregiudicatellum è fatto apposta per eliminare il M5S ed impedire ai cittadini di scegliere da chi farsi rappresentare: è un SuperPorcellum. La democrazia diretta, la vostra partecipazione e il nostro movimento è la kryptonite:

Related Articles

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: